guida

Zmorph

Stampanti 3D ad alte prestazioni per uso industriale.

Aumenta la produttività e stampa parti voluminose o oggetti multipli.

Stampante 3D Zmorph i500

Estremamente durevole

Il design a lunga durata, i componenti di alta qualità come la meccanica lineare di precisione IKO/IGUS e la camera chiusa, rendono Zmorph i500 adatta a sostenere un carico di lavoro impegnativo.

Camera completamente chiusa

Camera completamente chiusa e riscaldata passivamente.

Piano di stampa

Il piano di stampa di Zmorph i500 offre una distribuzione uniforme del calore, essenziale per la evitare che i pezzi si deformino. È facilmente rimovibile e può arrivare fino a 130°C.

Sicurezza garantita

L‘Air Flow Sytem è composto da due sistemi. Uno dedicato a fornire aria fresca e filtrata all’interno della stampante e uno a rilasciare aria pulita da particelle e fumi. La serratura di sicurezza sulle porte impedisce l’apertura non autorizzata mentre la macchina è in funzione.

Perché scegliere Zmorph i500?

 

Qualità e affidabilità

L’avanzato Full Metal Drive Dual Extruder di Zmorph può riscaldarsi fino a 280 °C.
Il sistema di sollevamento dell’ugello, il sistema di misurazione della pressione e il dispositivo di rimozione degli scarti, abbinati ai sensori del sistema di flusso del filamento mantengono interrotta, di alta qualità e ripetibile la stampa 3D.

Full Metal Dual Drive Dual Extruder con sistema di sollevamento ugelli.

L’esclusivo sistema di sollevamento degli ugelli è realizzato per garantire che l’ugello attualmente inattivo non interferisca in alcun modo con il modello.

Dimensioni e ripetibilità di livello industriale.

Progettata per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con poca o nessuna manutenzione, i500 massimizza la produttività della macchina. Stampa più modelli o produci più velocemente parti di grandi dimensioni.

stampante 3D ZMorph

Caratteristiche principali Zmorph i500

Touch screen

Touch screen con grande schermo da 7 “ha, ampio angolo di visione che lo rende molto comodo da usare.

Calibrazione intuitiva

Il processo di calibrazione semiautomatico è facile da usare e garantisce risultati ottimi ad ogni stampa.

Connettività

Numerosi modi per connettersi alla macchina. Carica i file tramite USB, invia i file in remoto tramite Wi-Fi o Ethernet.

zmorph i500

Telecamera

Zmorph i500 è dotato di una telecamera all’interno dell’involucro per monitorare il processo di stampa.

Aggiornamento automatico

Il firmware Zmorph i500 può essere aggiornato automaticamente quando è connesso a Internet.

Serratura elettrica della porta

Impedisce l’accesso non autorizzato all’area di lavoro durante la stampa della macchina. La porta si sbloccherà automaticamente una volta terminata la stampa del modello.

Stampante 3D Zmorph FAB

Sistema 2-in-1

Zmorph FAB è una stampante multitool: stampante 3D a singolo o a doppio estrusore, piano di lavoro CNC ed estrusore a pasta spessa.

Testina smart

La testa dell'utensile viene rilevata automaticamente in maniera semplice e veloce. Il cambio degli strumenti richiede, quindi, pochissimo tempo e sforzo.

Sistema Voxelizer

Voxelizer è il software all-in-one che garantisce un flusso di lavoro ottimizzato, assicurando risultati migliori e più veloci. L'interfaccia è intuitiva e il menù facile da navigare.

Cuore industriale

Zmorph FAB è una stampante 3D da scrivania, ma ha il core di una macchina industriale. Un sistema elettronico simile garantisce affidabilità e ripetibilità.

ZMORPH FAB

Configurazioni

 

Moduli intercambiabili | Zmorph FAB

I diversi moduli di ZMorph FAB consentono di cambiare metodo di produzione in pochi e semplici step.

ZMorph è l'unica macchina sul mercato a possedere moduli intercambiabili e un software dedicato per stampe 3D, CNC, taglio laser e estrusione di impasti densi.

Modulo Estrusore

Modulo Doppio Estrusore

Modulo Impasti

Modulo CNC