UltiMaker PVA Removal Station

UltiMaker PVA Removal Station è una stazione per la rimozione veloce ed efficace del materiale di supporto solubile.

La circolazione dell’acqua alimentata da motore rotatorio assicura la massima produttività con il minimo sforzo, rendendo questo strumento compatibile con i principali materiali di supporto idrosolubile come PVA e BVOH.

Quantità limitate. Per verificare l’effettiva disponibilità del prodotto, scrivere all’indirizzo e-mail arianna@cianoshapes.com.

In caso di mancata disponibilità a magazzino, i tempi di attesa si aggirano intorno ai quindici giorni lavorativi dall’ordine.

795,00  + IVA

 

UltiMaker PVA Removal Station scioglie il materiale di supporto in modo veloce ed efficace, riducendo al minimo i tempi e aumentando la produttività.

 

Facile e veloce rimozione dei supporti

La circolazione dell’acqua ad alta velocità azionata da un rotore magnetico rimuove il PVA molto più velocemente, anche da cavità difficili da raggiungere.

 

Riduzione significativa dell’intervento umano

La stazione di rimozione PVA richiede il minimo intervento umano e una scarsa manutenzione.

Basta premere il pulsante di avvio e ritirare la stampa una volta conclusa l’attività di risciacquo.

 

Movimentazione dell’acqua automatica

Seleziona una circolazione a 100 o 225 giri al minuto, a seconda della fragilità del pezzo.

Ogni due minuti, il rotore cambierà direzione, facendo girare l’acqua intorno al modello in maniera uniforme.

 

Facile da installare e monitorare

Un contenitore trasparente e illuminato consente di seguire facilmente il processo di rimozione del PVA e di vedere quando il pezzo è pronto.

Inoltre, un indicatore di saturazione mostra quando è necessario rinfrescare l’acqua.

 

Estrema compatibilità

UltiMaker PVA Removal Station non funziona esclusivamente con i filamenti di supporto solubili di UltiMaker, ma anche con i filamenti PVA e BVOH di terze parti.

 

Nessun agente chimico richiesto

UltiMaker PVA Removal non richiede alcun agente chimico. Funziona soltanto con acqua.