Descrizione
Descrizione Formlabs BioMed Clear resin
Formlabs BioMed Clear resin è adatta la contatto corporeo a lungo termine. La BioMed Clear Resin è un materiale rigido per applicazioni biocompatibili destinate al contatto a lungo termine con la pelle o le membrane mucose.
Le parti stampate con la BioMed Clear Resin sono compatibili con i metodi comuni di
sterilizzazione. La BioMed Clear Resin è prodotta in una struttura certificata ISO 13485 ed è supportata da un Device Master File rilasciato dall’Agenzia per gli alimenti e i medicinali degli Stati Uniti (FDA).
Perché scegliere la BioMed Clear Resin?
Sostieni l’innovazione in campo medico utilizzando la stampa 3D e la BioMed Clear Resin per produrre dispositivi per utilizzo finale in cui prestazioni e biocompatibilità sono fondamentali.
Materiale per il settore sanitario
Sfrutta al meglio un materiale prodotto all’interno dei nostri sistemi di gestione della qualità nel rigoroso rispetto della norma ISO 13485.
Parti biocompatibili e sterilizzabili
I test condotti da Formlabs per i casi d’uso comuni puntano a infondere fiducia nell’idoneità di questo materiale per applicazioni biocompatibili.
Transparente
La trasparenza delle parti consente il passaggio della luce.
Definizione eccellente
Produci parti e assemblaggi con design e geometrie complessi.
Le resine Formlabs biocompatibili:
La BioMed Amber Resin è un materiale rigido per applicazioni biocompatibili che richiedono il contatto a breve termine con la pelle o con membrane mucose. Per applicazioni che richiedono il contatto a lungo termine, la BioMed Clear Resin è un materiale biocompatibile duro e robusto. La BioMed Black Resin e la BioMed White Resin sono materiali con certificazione USP classe VI prodotti nella nostra struttura con certificazione ISO 13485 e sono ottimizzati dal punto di vista della biocompatibilità e delle prestazioni. Grazie a questi materiali e alle stampanti stereolitografiche di Formlabs, che sono state convalidate per la produzione di diversi dispositivi con autorizzazione 510(k), la stampa 3D per gli ospedali e i produttori di dispositivi medici non è mai stata così efficiente ed economica.
Ancora non ci sono recensioni.