Filamento di supporto Raise3D Industrial PA12CF

149,99 + IVA

Filamento Raise 3D Industrial PA12 CF 1Kg

Il filamento di supporto Raise3D Industrial PA12CF è un materiale di supporto break-away sviluppato appositamente per materiali compositi rinforzati con fibra di carbonio. Crea una struttura di supporto stabile durante il processo di stampa, fornendo una corretta adesione alle superfici stampate e contrastando qualsiasi tendenza alla deformazione. Come tale, migliora significativamente la qualità della superficie di sporgenza e le cavità degli articoli stampati. Al termine di una stampa, la struttura di supporto può essere facilmente rimossa o staccata dalle parti stampate. Questo materiale di supporto ha un’ampia compatibilità con molti filamenti compositi rinforzati con fibra di carbonio ad alte prestazioni ed è più conveniente rispetto al materiale di supporto solubile in acqua.

Questo filamento è compatibile con il filamento Raise3D Industrial PA12 CF.

Descrizione

Il filamento di supporto Raise3D Industrial PA12CF è un materiale di supporto break-away sviluppato appositamente per materiali compositi rinforzati con fibra di carbonio. Crea una struttura di supporto stabile durante il processo di stampa, fornendo una corretta adesione alle superfici stampate e contrastando qualsiasi tendenza alla deformazione. Al termine di una stampa, la struttura di supporto può essere facilmente rimossa o separata dalle parti stampate. Questo materiale di supporto ha un’ampia compatibilità con molti filamenti compositi rinforzati con fibra di carbonio ad alte prestazioni ed è più conveniente rispetto al materiale di supporto solubile in acqua.

Questo filamento è compatibile con il filamento Raise3D Industrial PA12 CF.

Scheda Tecnica

Scheda di sicurezza

RoHS – Certificato di conformità

Come importare il profilo di slicing in ideaMaker

Come preparare il filamento di supporto PA12CF e PA12CF per la stampa

 

Notifiche di stampa:

  • Si consiglia di utilizzare ugelli in acciaio temprato, acciaio al tungsteno o rubino per evitare l’abrasione dell’ugello.
  • Il supporto PA12 CF è sensibile all’umidità e deve essere sempre conservato e utilizzato in condizioni asciutte (umidità relativa inferiore al 20%).
  • Asciugare PA12 CF Supporto in forno a 80°C per 6-8 ore prima della stampa.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…