Anisoprint CFC PA

99,00 + IVA

Anisoprint CFC PA

CFC PA di Anisoprint è specificamente progettato per essere utilizzato con il loro processo di coestrusione di fibre continue (CFC).Questo filamento di poliammide premium ha un basso tasso di assorbimento dell’umidità e una viscosità inferiore per una migliore coestrusione con fili di fibra di carbonio.

Descrizione

I due materiali plastici CFC PA e Smooth PA sono stati appositamente formulati e ottimizzati dal team di esperti di polimeri Polymaker per gli utenti di anisoprinting desktop. Il processo di anisoprinting si basa sulla tecnologia proprietaria CFC (Composite Fiber Co-Extrusion). Implica una combinazione di speciali fibre “infinite” (fibra di carbonio, basalto, …) con la plastica durante la stampa per ottenere un composito. CFC PA è stato ottimizzato per fornire una migliore meccanica del materiale composito e una perfetta adesione con la fibra di rinforzo.

 

Specifiche tecniche

Compatibile con Anisoprint A4/A3, e con i materiali Anisoprint CCF 1,5 K e CBF
Quantità: 750 cc, che corrisponde a ca. 700 g
Colore: nero/antracite
Diametro filo: 1,75 mm
Temperatura: stampa ottimale tra 250 e 270°C
Velocità: consigliata tra 10-20 mm/s per il processo CFC
Adesione della piastra di stampa: deve essere compresa tra 55-60°C
Asciugatura e conservazione: possibilità di stampa all’aria aperta senza danni di rilievo. Le stampe più lunghe richiedono l’uso di un essiccatore a 60°C e la conservazione in un’area asciutta come una scatola sigillata con gel di silice
Ugelli: da utilizzare con l’ugello Anisoprint Composite Brass o, se necessario, con l’ugello Composite Steel.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.