Skip to main content
Banner con logo del brand di taglio laser Snapmaker

Stampanti 3D Snapmaker

Fondata nel 2016, Snapmaker combina nei suoi prodotti stampa 3D, incisione e taglio laser e intaglio CNC, ottenendo così una funzionalità 3-in-1.

L’offerta Snapmaker include strumenti multifunzione e modulari, facilmente customizzabili.

Le dimensioni ridotte, la solidità strutturale, gli alti standard di sicurezza e l’interfaccia user-friendly rendono le stampanti 3D Snapmaker adatte al settore educational.

Snapmaker 2.0 è la macchina 3-in-1 più venduta al mondo, che include un modulo di stampa 3D, un modulo laser e un modulo CNC. Il sistema modulare in continua evoluzione garantisce che il bundle Snapmaker 2.0 funzioni con decine di teste di utensili e add-ons aggiuntivi, tutti facilmente interscambiabili grazie alla tecnologia Quick Swap.

Snapmaker Artisan è un altro modello 3-in-1 con guide lineari di livello industriale che offre una grande area di lavoro.

J1 è la soluzione con sistema di estrusione duale IDEX di Snapmaker. Con caratteristiche avanzate come l’hotend termicamente resistente, una meccanica Dual Direct Drive, la camera chiusa e le testine facili da staccare e scambiare, Snapmaker J1 è uno strumento robusto, con un flusso di lavoro facile ed efficiente.

Area di lavoro di 230 x 250 x 235mm.

Strumento 3-in-1 con modulo di stampa 3D, laser e fresa CNC.

Area di lavoro di 320 × 350 × 330mm.

Strumento 3-in-1 con modulo di stampa 3D, laser e fresa CNC.

Area di lavoro di 400 × 400 × 400mm.

Con sistema di estrusione duale, laser da 10W e CNC da 200W.

Area di lavoro di 300 x 200 x 200mm.

Stampante 3D dotata di sistema IDEX con modalità Copy e Mirror.

Stampanti 3D FDM

Snapmaker offre stampanti 3D FDM multifunzione, che integrano e combinano differenti tecnologie produttive.

Gli strumenti di manifattura additiva di Snapmaker non sono soltanto molto versatili, ma anche estremamente user-friendly.

La loro facilità d’uso e gli elevati standard di sicurezza garantiti rendono le stampanti 3D Snapmaker adatte all’ambito educational.

Software ottimizzato Luban

Snapmaker Luban è un software CAM gratuito e open source.

Pensato e ottimizzato per i macchinari Snapmaker, Luban fornisce funzionalità di controllo su stampa 3D, incisione o taglio laser e lavorazione CNC.

Gli aggiornamenti e la manutenzione del software vengono eseguiti regolarmente per arricchire continuamente le funzioni, facilitare il flusso di lavoro e migliorare l’esperienza dell’utente.

Sistema modulare

Le stampanti 3D Snapmaker funzionano tramite moduli lineari, che consentono di cambiare tecnologia produttiva con un clic.

Nel catalogo Snapmaker troverai moduli lineari di stampa 3D, moduli laser di differente intensità e moduli di fresa CNC.

I nostri servizi di vendita, consulenza e assistenza

Consulenza, assistenza e formazione

Il nostro team è in grado di fornire un aiuto valido e concreto, sia nella scelta della stampante 3D Snapmaker più adatta alle necessità del cliente, sia nella creazione di parti finite.

Ma la relazione col cliente non si esaurisce dopo l’installazione del macchinario o la formazione.

Il nostro team risponderà tempestivamente a qualsiasi richiesta di assistenza.

Vendita abilitata su MePA

Il nostro catalogo MEPA offre le migliori soluzioni per implementare la stampa 3D a scuola.

Alle scuole, università o PA offriamo servizi di installazione, formazione e assistenza post-vendita su stampanti 3D Snapmaker, scanner 3D e modellazione 3D.

Service di modellazione 3D e stampa 3D

Verifichiamo la conformità della tua idea e ti indichiamo la tecnologia più adatta alle tue necessità.

Siamo in grado di convertire un disegno 2D in disegno 3D o di effettuare una scansione 3D in ottica reverse engineering, nel caso in cui non fosse disponibile il file CAD.

Offriamo anche il servizio di ottimizzazione del modello, per renderlo adatto alla stampa 3D su stampanti 3D Snapmaker.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle stampanti 3D Snapmaker?