Snapmaker 2.0

Stampante 3D, taglio laser e fresa CNC tutto in un’unica macchina.

Strumento 3 in 1 facile da usare e adatto al settore educational

Snapmaker 2.0

Stampante 3D

Un sistema di raffreddamento di nuova generazione, hot end a sgancio rapido e componenti di estrusione migliorati. Per una migliore qualità di stampa

Incisione laser

Il modulo laser da 1600 mW può incidere e tagliare materiali come legno, pelle e plastica.

Fresa CNC

È possibile scambiare la pinza in diverse dimensioni e il modulo è compatibile con punte CNC che vanno da 0,5 a 6,35 mm di diametro, consentendo di creare su una varietà di materiali.

Design modulare

Snapmaker 2.0 utilizza il sistema CAN (Controlled Area Network), ampiamente adottato nell'automazione automobilistica e industriale. La macchina può lavorare con diversi moduli e trasformare le sue funzionalità.

Snapmaker 2.0 A150

Acquista

Snapmaker 2.0 A250

Acquista

Snapmaker 2.0 A350

Acquista

Snapmaker, la perfetta combinazione tra creatività e sicurezza

Modulo stampa 3d

Un sistema di raffreddamento di nuova generazione, hot end a sgancio rapido e componenti di estrusione migliorati. Per una migliore qualità di stampa

Il modulo di stampa 3D supporta dozzine di materiali. È possibile scegliere uno spessore dello strato compreso tra 0,05 e 0,3 mm.

Livellamento automatico

Dotato di un sensore di prossimità, Snapmaker 2.0 può calibrare automaticamente il piano riscaldato. È inoltre possibile passare alla modalità manuale per calibrare ogni singolo punto.

Recupero del filamento 

Un sensore di runout del filamento rileva lo stato del filamento e mette in pausa la macchina se il filamento si esaurisce. Inserisci un nuovo filamento e riprendi a stampare direttamente dal touchscreen.

Recupero della perdita di potenza

Snapmaker 2.0 consente di riprendere rapidamente il lavoro interrotto dopo un’interruzione di corrente. Basta toccare il touchscreen per riprendere da dove si era interrotto.

Temperatura stabile

La temperatura della camera viene mantenuta stabile durante il processo di stampa sfavorendo il fastidioso fenomeno del warping.

Modulo incisione laser

Il modulo laser da 1600 mW può incidere e tagliare materiali come legno, pelle e plastica.

La fotocamera integrata abilita le funzioni di messa a fuoco automatica e acquisizione della fotocamera, il che significa che è possibile dedicare meno tempo alla messa a fuoco del laser e ottenere più facilmente i risultati di incisione ottimali.

Messa a fuoco automatica

Diversi risultati di incisione a diverse altezze laser vengono mostrati senza che tu abbia ripetutamente testato il punto focale. L’altezza ottimale del laser viene utilizzata automaticamente.

Acquisizione della fotocamera

La fotocamera scatta automaticamente una foto del materiale e la carica su Snapmaker Luban come tela. È possibile importare e modificare un’immagine direttamente sulla tela, quindi incidere l’immagine finale mostrata nel software con un clic. Quello che vedi è quello che ottieni.

Riduzione laser

I pannelli e le porte dell’involucro sono realizzati in acrilico marrone, che ti protegge dal laser. Il boundle viene fornito anche con un paio di occhiali di sicurezza laser OD6.

Aspirazione fumi

Un ventilatore controllabile estrae i fumi generati durante il processo di incisione laser.

Modulo fresa CNC

Il nuovo modulo CNC utilizza una pinza ER11, ha una migliore concentricità e produce risultati più precisi e coerenti. È possibile scambiare la pinza in diverse dimensioni e il modulo è compatibile con punte CNC che vanno da 0,5 a 6,35 mm di diametro, consentendo di creare su una varietà di materiali.

Scegli una velocità del mandrino compresa tra 6.000 e 12.000 RPM e lavora con materiali e progetti diversi con facilità.

Piattaforma di intaglio CNC

La piattaforma di intaglio CNC MDF garantisce la precisione dell’intaglio.

Riduzione del rumore

L’involucro riduce il livello di rumorosità fino a 10 dBA*. La tua esperienza CNC non è più insopportabilmente rumorosa.