Skip to main content
Banner Filamenti Polymaker

Filamenti Polymaker

Polymaker PolySonic

PolySonic™ PLA è un filamento rivoluzionario per la stampa 3D ad alta velocità.
Grazie alla velocità di estrusione fulminea, all’accuratezza e all’eccezionale adesione degli strati, è possibile aumentare la velocità della stampante 3D e raggiungere nuovi livelli di produttività.

PolySonic™ PLA PRO è un PLA resistente in grado di stampare a velocità incredibili.
Grazie alla sua formulazione avanzata, questo filamento garantisce stampe durevoli e robuste, con una resistenza agli urti simile a quella dell’ABS e una resistenza alla flessione superiore a quella dell’ASA e del PETG.

PolyLite

PolyLite™ è una famiglia di filamenti per la stampa 3D, creati con le migliori materie prime per assicurare un’eccezionale qualità e affidabilità.

PolyLite™ PLA è un materiale di ottima qualità, che, grazie alla Jam-Free™ Technology che migliora la resistenza del filamento al calore, assicura affidabilità e facilità di stampa.

PolyLite™ PLA PRO è un prodotto unico nel suo genere, che combina l’eccellente rigidità del comune PolyLite™ PLA con la resistenza agli urti e la durevolezza di PolyMax™ PLA.

PolyLite™ PLA-CF è un filamento PLA rinforzato con l’8% di fibre di carbonio.

PolyLite™ PETG è un filamento per la stampa 3D economico, con delle buone caratteristiche meccaniche e facile da stampare.

PolyLite™ ABS è creato con una speciale resina di ABS che ha una bassissima quantità di polveri volatili rispetto alle tradizionali resine di ABS. Questo permette di ottenere stampe dalla qualità eccezionale, eliminando gli odori sprigionati durante la stampa.

PolyLite™ PC è un filamento con una buona resistenza termica, rigidità e con caratteristiche di diffusione della luce.

PolyLite™ ASA è un’alternativa all’ABS con una migliore resistenza agli agenti atmosferici e dalle eccellenti caratteristiche tecniche e meccaniche.

PolyMax

Polymax™ è una famiglia di filamenti di stampa 3D avanzati prodotti con la tecnologia Nano-reinforcement di Polymaker, per offrire eccezionali proprietà meccaniche e qualità di stampa.

PolyMax™ PLA è un filamento incredibilmente facile da stampare, con delle caratteristiche meccaniche migliorate che lo rendono una valida alternativa all’ABS.

PolyMax™ PC è un filamento PC che combina forza, durezza, resistenza al calore e qualità di stampa.

PolyMax™ PETG offre migliori caratteristiche tecniche e meccaniche, in confronto agli altri filamenti PETG.

PolyMax™ PETG-ESD offre ottime caratteristiche meccaniche ed è sicuro in termini di scariche elettrostatiche.

PolyMax™ PC-FR, creazione della famiglia Makrolon® di Covestro, ha raggiunto prestazioni V0 nel test di ritardabilità alla fiamma UL94 e presenta eccellenti caratteristiche di tenacità, forza e resistenza al calore.

PolyMax™ PC-ABS è una miscela di polimeri PC/ABS che offre un’eccellente tenacità e resistenza al calore, con una buona finitura superficiale e una buona compatibilità con la placcatura metallica.

PolyMax™ PC-PBT è una miscela di polimeri PC/PBT che offre una buona resistenza al calore e tenacità a basse temperature (-20˚C/-30˚C).

PolyFlex™

PolyFlex™ è una famiglia di filamenti flessibili per la stampa 3D.

Sono la soluzione perfetta per applicazioni dove sono richieste flessibilità e resistenza.

PolyFlex™ TPU95 ha una durezza shore di 95A e può allungarsi fino a 3 volte la sua lunghezza originaria.

PolyFlex™️ TPU90, creato dalla famiglia Addigy®️ di Covestro, è un filamento a base di TPU, che fornisce una grande flessibilità e resistenza alla luce ultravioletta, senza compromettere la velocità di stampa.

PolyFlex™ TPU95-HF, creato dalla famiglia Addigy®️ di Covestro, è un TPU ideale per la stampa ad alta velocità.

Polymaker PolyTerra

PolyTerra™️ PLA è un filamento di stampa 3D a base di bioplastica, progettato da zero per creare la prossima generazione di PLA, fornendo facilità d’uso, qualità di stampa, velocità e affidabilità. È un prodotto sostenibile di provenienza naturale e per ogni bobina prodotta viene piantato un albero da restituire alla Terra.

PolyTerra™️ PLA+ è un filamento di stampa 3D ecosostenibile che assicura facilità d’uso, qualità di stampa, velocità e affidabilità. A differenza del comune PolyTerra™️ PLA, garantisce una migliore adesione del layer e una maggiore resistenza e presenta un finish satinato.

Filamenti speciali di Polymaker

Per accrescere e potenziare le applicazioni della stampa 3D.

PolyWood™ è un filamento in PLA trattato che imita la densità e l’aspetto del legno, senza essere caricato con polvere di legno.

PolySmooth™ è un filamento facile da lavorare, creato per essere rifinito utilizzando Polymaker Polysher™.

PolySupport™ è un filamento adatto a creare supporti solidi e facilmente rimuovibili delle stampe 3D in PLA.

PolyCast™ è un filamento specificatamente creato per creare stampi a “plastica” persa.

Polymaker PolyDissolve™️

PolyDissolve™ è una famiglia di filamenti di supporto solubili in acqua.

PolyDissolve™ S1 è un filamento solubile in acqua. Per stampe con  PLA, TPU, PVB e Nylon.

PolyDissolve™ S2 è un filamento solubile in acqua. Per stampe con  PC, ABS e ASA.

Polymaker PolyMide™️

PolyMide™ è una famiglia di filamenti per stampa 3D a base di nylon/poliammide.

Prodotti con la tecnologia Polymaker’s Warp-Free™, i filamenti PolyMide hanno le proprietà intrinseche del nylon e si riescono a stampare con estrema facilità.

PolyMide™ CoPA è basato su un copolimero di nylon 6 e nylon 6,6. Il filamento combina eccellente resistenza, durezza e resistenza al calore fino a 180°.

PolyMide™ PA6-CF è un filamento di PA6 (Nylon 6) rinforzato con fibra di carbonio, che garantisce una rigidità, una forza e una resistenza al calore notevolmente migliorate, con un’eccezionale adesione dello strato.

PolyMide™ PA6-GF è un filamento di PA6 (Nylon 6) rinforzato con fibra di vetro. Il materiale presenta eccellenti proprietà termiche e meccaniche senza sacrificare l’adesione dello strato.

PolyMide™️ PA12-CF è un filamento di PA12 (Nylon 12) rinforzato con fibra di carbonio. Grazie alla bassa sensibilità all’umidità del PA12, questo prodotto presenta eccezionali caratteristiche meccaniche e termiche anche dopo il processo di condizionamento dell’umidità.

Vuoi scoprire il filamento più adatto alle tue esigenze produttive?