FILAMENTI POLYMAKER

PolyCast Polymaker

PolyCast™ Polymaker  è un filamento specificatamente creato per creare stampi a “plastica” persa. Ovvero creare stampi dove il modello si sciolga completamente.

PolySupport Polymaker

PolySupport™ Polymaker è un filamento adatto a creare i supporti delle tue stampe 3D in PLA. E’ adatto a tutti i PLA in particolar modo a quelli di Polymaker, sostiene con forza e si rimuove facilmente.

PolySmooth Polymaker

PolySmooth™  è un filamento creato per essere rifinito utilizzando Polymaker Polysher™. Le superfici vengono rifinite utilizzando alcool.

PolyWood Polymaker

PolyWood™ Polymaker è un filamento che imita il legno senza essere caricato con polvere di legno. Fatto interamente con PLA utilizzando una speciale tecnologia che lo rende simile per densità e apparenza al legno.

PolyDissolve S1 Polymaker

PolyDissolve™ S1 è un filamento solubile in acqua; per stampe con  PLA, TPU, PVB e Nylon.

PC PolyMax Polymaker

PolyMax™ PCè un filamento PC che combina forza, durezza, resistenza al calore e qualità di stampa. E’ la scelta ideale per un ampia gamma di applicazioni.

PolyFlex TPU95 Polymaker

PolyFlex™ TPU95  Ha una durezza shore di 95A e può allungarsi fino a 3 volte la sua lunghezza originaria.

PETG PolyMax Polymaker

PolyMax™ PETG offre migliori proprietà meccaniche rispetto agli altri filamenti PETG il che lo rende un buon alleato da utilizzare in moltissime applicazioni.

PLA PolyMax Polymaker

PolyMax™ PLA è un filamento incredibilemnte facile da stampare con delle proprietà meccaniche migliorate che lo rendono una valida alternativa all’ABS.

PC PolyLite Polymaker

PC PolyLite è un filamento per la stampa 3D con una buona resistenza termica. Traslucido semi trasparente.

PETG PolyLite Polymaker

PETG PolyLite è un filamento per la stampa 3D economico con delle buone proprietà meccaniche e facile da stampare.

ABS PolyLite Polymaker

ABS PolyLite è creato con una speciale resina di ABS che ha una bassissima quantità di polveri volatili rispetto alle tradizionali resine di ABS. Questo permette di ottenere stampe dalla qualità eccezionale eliminando gli odori sprigionati durante la stampa.

PLA PolyLite Polymaker

PLA PolyLite è un materiale di ottima qualità pensato per essere stampato facilmente.

PolyMide CoPA Polymaker

PolyMide™ CoPA è basato su un copolimero di nylon 6 e nylon 6,6. Il filamento combina eccellente resistenza, durezza e resistenza al calore fino a 180°.