Skip to main content

BCN3D Epsilon W50 – Test di stampa

By Marzo 1, 2021Marzo 4th, 2021Bcn3d, stampa 3D

Test di stampa

BCN3D Epsilon W50

Modello

Medieval Castle disponibile su Thingiverse

Tempo di stampa

5 giorni

Materiale

BCN3D TOUGH PLA

Abbiamo testato la stampante 3D Epsilon W50, nuova arrivata in casa Ciano Shapes, facendole stampare il modello di un castello medievale che presentava moltissime sfide. Prima di tutto le dimensioni: per completare il modello la stampante ci ha impiegato 5 giorni! Inoltre la superficie è estremamente dettagliata: il castello presenta moltissime guglie, porticati, archi e alberi.  Abbiamo stampato il castello senza supporti ed è stata una grande sfida per la Epsilon W50 (superata con successo) stampare il bridge alla base del modello.

Epsilon W50 SC è una potente soluzione di stampa 3D professionale, progettata per fornire parti di grandi dimensioni con materiali di livello industriale, grazie a funzionalità quali la camera calda totalmente chiusa e riscaldata passivamente. Dotata di sistema a Doppia Estrusione Indipendente (IDEX), Epsilon W50 SC è in grado di stampare parti funzionali di qualità eccezionale.

Il risultato finale ci ha soddisfatti pienamente. La stampante BCN3D Epsilon W50 si è dimostrata una stampante industriale potente, affidabile e precisa.

Leave a Reply