was successfully added to your cart.

Carrello

RaiseShield – estensione di garanzia di Raise 3D

By Novembre 25, 2020 Raise3D, stampa 3D

Raise3D offre un nuovo prodotto per il mercato europeo: RaiseShield.

È un’opzione per l’estensione di garanzia che si aggiunge alla copertura della garanzia standard di un anno, per un ulteriore anno o due anni.

RaiseShield è una soluzione concepita per aziende e professionisti che intendono integrare le proprie stampanti in un processo produttivo e utilizzarle intensamente per diversi anni. Perciò Raise3D ha deciso di fornire un’estensione della garanzia standard esistente, con gli stessi termini.

Oltre che per le grandi organizzazioni, RaiseShield può anche essere un valore aggiunto per scuole e università, che tendono a fare un uso intensivo delle macchine e richiedono un periodo di garanzia più lungo.

RaiseShield può essere acquistato dai Distributori e Rivenditori ufficiali al momento dell’acquisto della/e stampante/i *.
La rete di rivenditori e tecnici qualificati di Raise3D fornirà il supporto e i componenti necessari, in qualsiasi momento.

Dopo l’acquisto, i clienti riceveranno le istruzioni appropriate per attivare RaiseShield.

 

Pro2 Pro2 Plus E2
1-Year Limited Warranty Garanzia Limitata Standard 1 anno
2-Year RaiseShield La durata della garanzia per tutti i componenti è di 2 anni dalla data di fatturazione
3-Year RaiseShield La durata della garanzia per tutti i componenti è di 3 anni dalla data di fatturazione

* RaiseShield può essere acquistato solo nel momento in cui si acquistano una o più stampanti e deve essere attivato entro 30 giorni dall’acquisto

Vuoi chiederci informazioni?

Compila il form

    Leave a Reply