Bambu Lab Clock Components Kit è un kit di componenti hardware che ti consente di assemblare un modello di orologio.
Quantità limitate. Per verificare l’effettiva disponibilità del prodotto, scrivere all’indirizzo e-mail arianna@cianoshapes.com.
In caso di mancata disponibilità a magazzino, i tempi di attesa si aggirano intorno ai quindici giorni lavorativi dall’ordine.
11,00 € + IVA
Bambu Lab Clock Components Kit fornisce i componenti hardware necessari per assemblare un orologio funzionale.
Bambu Lab ti fornisce un modello 3D dettagliato che puoi stampare con la tua stampante 3D. Il modello è progettato per adattarsi perfettamente alle parti incluse. Dopo aver stampato tutte le parti, non devi fare altro che assemblare l’orologio.
Maker World Clock su MakerWorld.
Incluso nella spedizione:
1 x meccanismo orologio elettronico (senza batteria AA)
3 lancette dell’orologio in metallo
1 rondella in gomma
1 rondella metallica
1 dado a esagono incassato