Anisoprint Composer A3

La stampante 3D Anisoprint Composer A3, con un volume di 460 х 297 х 210mm, è dotata di una tecnologia di co-estrusione di fibra continua, che consente di stampare rinforzi in fibra di carbonio e di basalto.

Questi materiali consentono di ottenere parti estremamente resistenti, ma allo stesso tempo leggere.

L’integrazione con lo slicer Aura e il sistema open permettono di scegliere in totale autonomia quantità, volume e traiettoria dei rinforzi, per una personalizzazione a tutti gli effetti.

Possibilità di noleggio operativo con Grenke

Disponibilità prevista in quindici giorni lavorativi dall’ordine

27.000,00  + IVA

 

Tecnologia di co-estrusione a fibra continua

Il sistema di co-estrusione di Anisoprint Composer A3 consente di lavorare materiali compositi, inserendo all’interno di un modello un rinforzo in fibra continua di carbonio o basalto che ne aumenta la resistenza.

 

Struttura dei materiali ottimale

Il rinforzo reticolare in carbonio o in basalto consente di ottenere componenti resistenti e leggeri.

 

Sistema open

Il sistema open include una scelta ampia e flessibile dei materiali e consente all’utente di customizzare la quantità, il volume e la traiettoria delle fibre di rinforzo.

 

Integrazione con lo slicer Aura

Lo slicer Aura è facile da usare e altamente intuitivo, con una vasta gamma di funzionalità.

Aura consente all’utente di customizzare la densità, il volume, il numero e la traiettoria delle fibre di rinforzo.