Skip to main content

Stampanti 3D 3DGence

Dal 2014, 3DGence realizza soluzioni di stampa 3D industriale versatili, flessibili e convenienti, che aiutano una clientela internazionale a ottimizzare il workflow e a restare competitiva nei mercati.

3DGence F421 consente di lavorare agilmente materiali rinforzati come PEEK, PEKK e Ultem in tutta sicurezza. Un sistema di riscaldamento mantiene l’ambiente della camera e dell’alloggiamento delle bobine termicamente controllato, aumentando così la resistenza meccanica e l’accuratezza dimensionale del modello.

La combinazione di camera di costruzione riscaldata, alta temperatura di estrusione e camera di alloggiamento del materiale riscaldata assicura che 3DGence F350 sia in grado di stampare ottimamente PC e filamenti simili.

Il sistema 3DGence include stampanti 3D industriali, materiali ingegneristici e software di slicing e di controllo e monitoraggio della macchina in cloud.

Volume di stampa di 380 x 380 x 420mm.

Estrusione duale veloce e camera riscaldata attivamente per la stampa di modelli di grandi dimensioni in materiali compositi.

Volume di stampa di 340 x 340 x 350mm.

Soluzione di stampa industriale conveniente e versatile per la lavorazione di materiali altamente tecnici in totale sicurezza.

Stampanti 3D FDM

I modelli industriali offerti da 3DGence sono dotati di una camera riscaldata attivamente, che consente di stampare materiali tecnici altamente performanti.

Questi macchinari sono in grado di ottimizzare la produzione di parti finali e di modelli destinati ai settori aeronautico e automobilistico.

Slicer 4.0 e sistema di gestione in cloud

Lo slicer 4.0 di 3DGence consente di selezionare e di modificare a discrezione dell’utente la configurazione di stampa dei filamenti inclusi nel Certified Materials Database.

3DGence CONNECT collega l’ecosistema 3DGence di hardware, software e materiali e offre una tracciabilità end-to-end del processo di manifattura additiva.

3DGence CLOUD include servizi e funzionalità come l’esecuzione o la messa in coda delle stampe, il monitoraggio remoto della stampante e dell’andamento dell’attività di stampa, la condivisione dei file, il feed live della telecamera e la raccolta delle statistiche.

Filamenti tecnici altamente prestazionali

Forza, stabilità, resistenza agli agenti chimici o alle alte temperature: trovi tutte le caratteristiche del materiale di cui hai bisogno nella 3DGence Certified Materials Base.

Ogni materiale certificato 3DGence è stato accuratamente testato per garantire una qualità di stampa ottimale.

L’utente può sfruttare liberamente un’ampia e diversificata gamma di materiali per modelli con configurazioni di stampa pronte all’uso e materiali di supporto solubili.

I nostri servizi di vendita, consulenza e assistenza

Consulenza, assistenza e formazione

Il nostro team è in grado di fornire un aiuto valido e concreto, sia nella scelta della stampante 3D 3DGence più adatta alle necessità del cliente, sia nella creazione di parti finite.

Ma la relazione col cliente non si esaurisce dopo l’installazione del macchinario o la formazione.

Il nostro team risponderà tempestivamente a qualsiasi richiesta di assistenza.

Vendita abilitata su MePA

Il nostro catalogo MEPA offre le migliori soluzioni per implementare la stampa 3D a scuola.

Alle scuole, università o PA offriamo servizi di installazione, formazione e assistenza post-vendita su stampanti 3D 3DGence, scanner 3D e modellazione 3D.

Service di modellazione 3D e stampa 3D

Verifichiamo la conformità della tua idea e ti indichiamo la tecnologia più adatta alle tue necessità.

Siamo in grado di convertire un disegno 2D in disegno 3D o di effettuare una scansione 3D in ottica reverse engineering, nel caso in cui non fosse disponibile il file CAD.

Offriamo anche il servizio di ottimizzazione del modello, per renderlo adatto alla stampa 3D su stampanti 3D 3DGence.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle stampanti 3D 3DGence?